Il viaggio di Samuele e Maria Antonia
Per questo post volevo fare qualcosa di diverso, allora ho pensato di chiedere direttamente ai due sposini di scriverci brevemente la loro storia. Samuele e Maria Antonia molto cortesemente hanno accettato la mia proposta e quello che trovate sotto è la testimonianza diretta del loro speciale viaggio insieme.
Era l’anno 2009 quando due giovani siciliani, lontano dalla loro terra, si incontrano in una scuola piemontese… era l’anno 2010 quando le tante parole non servono, il cuore parla attraverso i più piccoli gesti e nasce la Passione… era l’anno 2012 quando il grande Amore chiama Samuele e Maria Antonia ad intraprendere un viaggio più impegnativo e responsabile lungo una vita intera… è il 1 Giugno 2013, un giorno indimenticabile in cui il sogno diventa realtà, in cui l’Amore si manifesta nelle sue forme più belle, in cui Samuele e Maria Antonia pronunciano il più importante, consapevole e voluto SÌ.
Un giorno da incorniciare, in cui l’emozione, la gioia, l’ansia, i sorrisi e la felicità si tengono per mano rendendo tutto meravigliosamente bello.
È l’Amore che ci chiama, che ci rende coraggiosi e quando chiama, la risposta arriva precisa e puntuale… oggi, Samuele e Maria Antonia rispondono a quella chiamata con immensa gioia e tanto amore consapevoli del fatto che da qui comincia il lungo, grande, meraviglioso e fantastico viaggio insieme.
Ancora una volta vi ringrazio ragazzi, per averci fatto conoscere l’inizio del vostro viaggio, vi auguriamo che possa essere più lungo possibile e ricco di ogni cosa buona vi riserva il futuro.
Cerimonia religiosa: S. Maria del Carmelo (S. Teresa di Riva – ME)
Ricevimento: Ristorante Baia Taormina ( Marina D’Agrò- ME)
Se ti sono piaciute le fotografie del servizio fotografico di matrimonio di Maria Antonia e Samuele, lascia un commento sul mio blog e condividi l’articolo con i tuoi amici tramite Facebook o twitter. Se invece stai cercando un bravo fotografo di matrimonio a Catania, Siracusa, Ragusa, Enna, Messina, o in qualsiasi altra parte d’Italia, che racconti il giorno più bello della vostra vita o semplicemente un evento speciale, contattami e sarò ben felice di risponderti.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!