Semplicemente… Roberta.
Una bellissima giornata estiva e una location incantevole sono state la cornice perfetta per lo shooting fotografico di Roberta.
Il portamento e l’eleganza sono quelli di una ballerina, il sorriso quello di una ragazza di diciotto anni. Roberta è proprio così, una ragazza di una semplicità disarmante con una grande passione per la danza. Passione che alimenta grazie all’Obsession Group Videodance Theatrical, insieme a molti altri ragazzi e ragazze accomunati dallo stesso sogno.
Per questi scatti, con Roberta e alcuni suoi amici più cari, abbiamo cercato un luogo dove poter stare a stretto contatto con la natura, e l’abbiamo trovato alle pendici dell’Etna, precisamente nel Parco Fluviale dell’Alcantara. I colori brillanti e vivaci degli specchi d’acqua e delle foglie di quercia, i suoni provenienti dalle piccole cascate e dalla fauna locale si armonizzavano perfettamente con le risate e la voglia di divertirsi di questi ragazzi.
Semplice… come un giorno di sole, semplice… come il fluire dell’Alcantara, semplice… come Roberta.
Prendi un giorno. Goditelo fino in fondo. Prendilo come viene. E anche le persone… credo che il passato mi abbia aiutata ad apprezzare il presente… e non voglio sprecare nulla angosciandomi per il futuro.
— Audrey Hepburn
Grazie, Antonio, per le belle parole che hai scritto su di me in questo articolo e anche per le foto.. è tutto bellissimo 🙂